giovedì 30 ottobre 2008

ho bisogno di qualcuno che mi succhi le tette... subito, ora, a lungo, che le bagni di saliva e di me.

perchè non ci sono uomini che ti straziano i seni, che vi si attaccano come bambini, che ti succhiano via come se volessero berla la nostra femminilità.

perchè sono rari gli uomini che ti pizzicano i capezzoli tra il pollice e l'indice fino a costringerti a guardarli implorante.

perchè non ho nessuno che mi pinzi i capezzoli fino a farmi morire di quella smania che ti bagna e ti fa mugolare.

sono stanca di fumare...

7 commenti:

Unknown ha detto...

Sarà un caso ma io adoro succhiare le tette. E mia moglie di ciò è molto soddisfatta. Se vuoi posso dare una succhiatina anche alle tue.
http://lamoglienuda.erosblog.it

loran ha detto...

ciao,
sono loran.
come stai?

e da quasi un anno che non aggiorno il mio blog
..poco tempo..
e poi oggi mi sono come per caso imbattuto in te...

mi spiace tu sia in crisi. devi essere in uno di quei momenti nei quali si ha bisogno di sfogarsi e non se ne può fare a meno..

a me capita spesso anche se ho una vita sessuale parecchio attiva fra la mia ragazza ed ogni tanto qualche amica..
ci sono dei momenti nei quali ho bisogno di farmi succhiare l'uccello quasi a spolparlo, che mi fanno star veramente male perciò ti capisco.. è un'esigenza fisica e non è per tradire la mia ragazza ma proprio perhcè ne ho necessità..

sento che adesso tu hai proprio bisogno d' uno stallone che si attacchi al tuo seno e cominci a succhiartelo fino a farti diventare i capezzoli di pietra per poi sgranocchiarteli delicatamente con i molari...

vorrei accontentarti anche perchè dalle foto che ho visto, se sono realmente tue, sei molto carina e parecchio intrigante e la sola idea di attaccarmi ai tuoi seni, riempirli di saliva e ciucciarli senza più staccarmi mi sta eccitando in modo abnorme..

mi farebbe piacere per te che in questo momento quest'idea ti stia facendo eccitare fino a a farti raggiungere il culmine del tuo orgasmo, sdariata sul tuo letto con braccia e gambe in tensione massima fino al rilassamento totale.. che arriva, mollati i tuoi seni al momento giusto,con una leccata di figa che ti fa arrivare la lingua fino giù in fondo dopo aver massaggiato ed assaporato lentamente per qualche secondo il tuo clitoride

è un regalo che ti faccio dato che non posso esser fisicamente da te.. probabilmente chissa a quale reale distanza ci troviamo..

ma forse sono riuscito a straziarti lo stesso.

io adoro ciucciare le tette... è qualcosa che è più forte di me..
assaporarle, succhiarle, leccarle , mordicchiarne i capezzoli duri...
impazzisco per questo
e adoro pure stringere i capezzoli con le dita..
mi eccita tantissimo e so che ecciterebbe immensamente anche te.
stringerteli dopo averli ciucciati per almeno 10 minuti, fino a farti piegare sulle ginocchia per poi sbatterti l'uccello in bocca, fino in gola, tenendoti la testa da dietro..

in questo momento ho un uccello fantastico ed è meglio che ti saluti perchè ho quasi il bisogno di sbattertelo in bocca... mi fermo altrimenti starò male..

ora vado a prendere la mia ragazza, fra l'altro alla quale voglio molto bene, e lo farò spolpare a lei poi le ciuccierò le tette fino a farla svenire...

spero tu ora stia meglio..
mi farebbe piacere perchè sentivo ne avevi bisogno..

se un giornon avessi volgia di provare, fatti sentire perchè mi sie piaciuta..

bacio
loran

www.loran.erosblog.it

loran ha detto...

scusa,
http://loran.erosblog.it

Anonimo ha detto...

Mi piace prendere i capezzoli tra pollice ed indice. Tirali, torcerli, succhiarli, ma più ancora, morderli voracemente e senza remore, arrivando alla soglia del dolore che diviene godimento, primi baluardi di un orgasmo ancora non comparso all'orizzonte, ma già presente ...tangibile. Che si annuncia con mugolii e sospiri, singhiozzi e sussulti, con sobbalzi e fremiti lungo tutto il corpo.
cartesio2000@gmail.com

handsomeANDslim ha detto...

grazie della visita amica mia... torna presto, ti aspetto! un bacio! lì!
http://handsomeandslim.canalblog.com/

Giornalista ha detto...

mio dio, ma sei davvero una donna, se si allor ti voglio intervistare, se si allora voglio fare tutto quello che vuoi, ma per ora parto con l'intervista, se accetto contattami, la pubblico su velinecaffeine

Beso ha detto...

Cosa può esserci di più bello di un seno da coccolare..., accarezzare..., baciare..., succhiare..., mordicchiare dolcemente, mentre lo tieni fra le mani come la cosa più preziosa di cui non puoi fare a meno... .
Baci a te e al tuo seno.